MegaGen® Implant

Megagen® è una ormai nota casa implantare di origini coreane, fondata nel 2002 a Seoul in Corea del sud.

Da li è partito il suo viaggio veso la vetta delle vendite implantari nel mondo, certificata FDA nel 2005 e CE nel 2006 è costantemente cresciuta nei fatturati e nell'esportazione mondiale dei suoi impianti dentali.

I suoi modelli di impianti venduti anche in Italia sono: Anyone® InternalAnyone® External, ExFeel®, EZ Plus e infine il Mini e Anyridge®.

E' probabilmente l'Anyridge® l'impianto piu' rappresentativo di questa casa implantare coreana, Anyridge® è un impianto con una forma decisamente conica e dalla spira sorprendentemente larga e sottile.

La filosofia chirurgica di Anyridge® è quella di portare il carico sulle spire atraumatiche ma maschianti, riducendo il corpo implantare al solo ruolo di supporto delle spire e contenitore della connssione.

La connessione segue le tendenze globali dell'implantologia moderna infatti Anyridge® si connette con gli abutment tramite un cono di 5° , un esagono di dimensioni generose, 2,3mm e una vite con filettattura M1,8mm.

Questa connessione conica esagonale crea una "saldatura a freddo" tra abutment e impianto , necessitarà quindi di un filetto estrattivo sull'abutment e uno strumento estrattore per sbloccare il moncone dal'impianto.

Questa connessione viene utilizzata per tutti i diametri dell'impianto Anyridge® che sviluppano come segue:

Small Ø 3.5 - Regular Ø 4.0 - Regular Ø 4.5 - Wide Ø 5.0 - Wide Ø 5.5 - Super Wide Ø 6.0 - Super Wide Ø 6.5 - Super Wide Ø 7.0 - Super Wide Ø 7.5 - Super Wide Ø 8.0

Tutti questi modelli di impianti , pur avendo diametri differenti utilizzano la medesima connssione, alcune componenti protesiche, analoghi, monconi guarigione o altro riportano la dicitura Small, Regular o Wide nei colori rosablu o giallo.

Queste componenti pur mantenendo la medesima connessione sono dedicate a dimensioni implantari dedicate m cosi da avere un moncone di guarigione dedicato al diametro piccolo per denti piccoli, uno medio per denti medi e cosi via.

Resta la possibilita' di utilizzare la connessione "Regular" su tutti gli impianti prendendola come riferimento medio delle dimensioni implantari.

Alcuni esempi di codici di Megagen Anyridge®

Anyridge® Small Ø 3.5x10 FANIHX3510C (colore rosa)

Anyridge® Regular Ø 4.0x10 FANIHX4010C (colore blu)

Anyridge® Regular Ø 4.5x10 FANIHX4510C (colore giallo)

Anyridge® Wide Ø 5.0x10 FANIHX5010C (colore blu)

 


 

**Tutti i marchi citati e i rispettivi loghi non sono di proprieta di Biaggini Medical Devices srl ne di aziende collegate.Tutti i loghi e marchi sono dei rispettivi proprietari e vengono citati solo per semplificare la ricerca dei prodotti compatibili, i peodotti compatibili sono esclusivamente ricambi non originali.

49 oggetto(i)

per pagina

49 oggetto(i)

per pagina