REF.131 Kit completo OT Equator per Impianti con Smart Box

A partire da 106,25 € Invece di 125,00 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
ABC-Ref.131-BASE
- +

Attacco a basso profilo.

Kit contenente:

1 x Attacco in titanio + TiN

1 x Contenitore di cappette "autoparallelizzante" Smart Box

1 x Dischetto protettivo

4 x Cappette ritentive assortite ( 1 Gialla extra-soft, 1 Rosa soft, 1 Bainca trasparente standard, 1 Viola forte)

ATTENZIONE: per impianti ad Esagono Esterno l'altezza minima disponibile è 2mm

*** questo prodotto ha tempi di consegna dipendenti dalla produzione Rhein Italia circa 5/7 giorni lavorativi ***

Lo sconto quantità è valido su prodotti identici con il medesimo codice 00
OT Equator è il più piccolo attacco sul mercato.
L'ingombro totale in verticale (maschio + femmina e contenitore) è di soli 2,1 mm. 
La larghezza massima è di ø 4,4 mm. 
Questo sistema offre molte soluzioni, a seconda degli spazi,  è possibile pianificare vari tipi di soluzioni su overdenture. 
Disponibile in due versioni, calcinabile e abutment prefabbricati in titanio nitrurati con TiN, vengono realizzati individualmente per tutti i tipi e diametri di impianti esistenti in commercio.
L'altezza dell'abutment OT Equator viene realizzata in 7 misure differenti;
l'altezza minima dell'abutment dipende dalla piattaforma dell'impianto, per un'altezza massima di 7 mm.
Le cappette ritentive sono di 4 livelli di tenuta, a seconda del colore cambia il grado di ritenzione.
Queste cappette ritentive devono essere sempre utilizzate con gli appositi contenitori, così da facilitare l'utilizzo nello studio dentisico e in laboratorio. 
Per ottimizzare l'uso di questo sistema esiste una linea completa di kit ed accessori.

 Attacco a basso profilo. Kit contenente: 1 x Attacco in titanio + TiN 1 x Contenitore di cappette "autoparallelizzante" Smart Box1 x Dischetto protettivo 4 x Cappette ritentive assortite ( 1 Gialla extra-soft, 1 Rosa soft, 1 Bainca trasparente standard, 1 Viola forte)

Rhein83 ha messo a punto un nuovo step di sviluppo sul suo attacco di punta, OT Equator, rendendolo cosi sempre piu un attacco polivalente e apprezzato in italia e all’estero.

Le nuove Smart Box di Rhein 83 prometterebbero un disparallelismo accettato tra gli impianti di 50° caratteristica che lo rende cosi il piu versatile attacco in commercio,  il nuovo contenitore di colore giallo oro (titanio rivestito in TIN) permetterebbe un estetica migliorata anche su protesi molto sottili.

   


Il nuovo sistema sfrutterebbe il concetto del perno fulcro, il quale permetterebbe alla cappetta ritentiva di bascullare nel nuovo contenitore in titanio, questa rotazione controllata migliora sensibilmente la capacita dell’attaco di assorbire disparallelismo, diventare autocentrate e mantenere aperta la possibilita’ di di utilizzare sull’ OT-Equator sia i nuovi che i vecchi sitemi di ritenzione.

La possibilita’ di avere un attacco autocentrante dovrebbe migliorare sensibilmente la passivita’ della ritenzione prolungando la vita dei teflon.

Di questo nuovo prodotto a marchiato Rhein83 non sono trapelati molti dettagli come i prezzi o codici ma sicuramente saranno resi noti nei prossini giorni o settimane, infatti il lancio sul mercato è previsto per luglio o settembre.

Maggiori Informazioni
Associa AnalogoNo