ScanBody con librerie aperte per monconi custom, interface da incollaggio, fori angolati e stampa 3D

IPD Pro Cam Pura innovazione digitale nata dall’esperienza su monconi customizzati, interface o TiBase da incollaggio e stampa 3D

Oggi un flusso digitale integrale è una realtà sempre più presente nei moderni studi dentistici.

I moderni corpi di scansione, ScanBody, permettono a clinici e odontotecnici di trasformare in digitale una procedura storicamente analogica. Impronte e calchi si trasformeranno in scansioni da banco o intraorali; i modelli in gesso diverranno stampe 3D; software di modellazione saranno le "Peter Thomas" digitali.

Esattamente come le impronte o calchi, anche gli ScanBody ProCam dovevano trasferire con precisione anatomie e posizioni implantari, permettendo di tradurre in digitale una posizione implantare tridimensionalmente certa.

ScanBody ProCam in alta defi nizione permettono, a seconda dell’utilizzatore, di richiamare librerie specifi che e dedicate.

Scansioni intraorali richiamano necessariamente analoghi digitali dedicati alla stampa 3D, geometrie dedicate ad abutment Interface o connessioni dirette su impianti.

Scansioni da banco, validabili da tastatori meccanici come Renishaw®, richiamano le geometrie dedicate ad abutment Interface e geometrie dirette di connessioni su impianti.

Non ci sono prodotti in questa categoria :-(

Prova a cercare in altre categorie
Oppure richiedi una produzione dedicata ( minimo 100pz per codice)