OT Vertical

OT Vertical è un attacco cilindrico che lavora per frizione, adatto per protesi parziali e collegamenti a barra.

Il perno in plastica calcinabile si utilizza come chiave di parallelometro e, dopo la fusione, come perno di centraggio per collegare e bilanciare la protesi durante la fase d'inserimento, soprattutto quando non ci sono fresature con contrattacco.

I componenti maschio in metallo e femmina in nylon sono disponibili con una lunghezza di 5mm, ma possono essere ridotti, senza cambiare la funzionalità fino ad una lunghezza di 3,5mm.

Il riferimento di queste due lunghezze facilita la sostituzione della clip elastica (femmina) da parte dell'odontoiatra.

La spina di guida in metallo, ottenuta con la fusione è un fondamentale accorgimento, negli ultimi tratti delle inserzioni delle protesi è un riferimento di centraggio per ottenere un buon accoppiamento nella giusta sede, aiutando a mantenere questa posizione anche in quei progetti, dove non è stato possibile eseguire fresature e contrattacchi.

Inoltre assicura alla Clip ritentiva un migliore funzionamento duraturo nel tempo. L’attacco OT VERTICAL e la Clip ritentiva sono alti 5 mm, si possono accorciare fino al segno indicativo e ottenere un’altezza di 3,5 mm.

Lo stesso segno indicativo sarà utile anche al dentista, se dovrà cambiare in futuro la Clip in bocca al paziente.

Istruzioni e consigli:

Attacchi extracoronali calcinabili PDF


7 Prodotti/o

per pagina

7 Prodotti/o

per pagina