OT Unilateral

L'attacco OT UNILATERAL calcinabile della Rhein83 è particolarmente indicato per applicazioni su protesi unilaterale con caratteristiche amortizzate.
Si può utilizzare anche in casi di protesi bilaterale.
L’ OT UNILATERAL ha un dsegno esclusivo ed è composto da due sfere, un Ot Cap Micro diametro 1,8 mm. ed un Ot Strategy La parte maschio del’attacco è costruito con un montante verticale che si estende attraverso la base dell'attacco per dare una stabilità laterale e sostegno distale alla protesi.

L'UniBox, componente femminile, è calcinabile, dopo la fusione costituisce l’alloggio delle matrici elastiche ed un piccolo rinforzo inglobato nella parte in resina acrilica.

Le due parti di questo dispositivo, attacco e contenitore Uni Box, possono essere riprodotte in metallo con un’unica fusionei,
risparmiando tempo e costi di materiale.

CONCETTI FUNZIONALI ESCLUSIVI DI QUESTO SISTEMA

O.T. UNILATERAL è un attacco monolaterale, pratico per l’odontotecnico e tecnicamente funzionante.

La protesi montata in bocca al paziente da la sensazione di una protesi fissa.

Lo spazio tecnicamente voluto fra la barra fusa e la protesi mobile, combinato con le sfere a testa spianata e le cappette elastiche ritentive assicura una buona adesione della protesi alla sede gengivale, queste combinazioni sotto i cariche della masticazione, aumentano la compressione della sella sulla mucosa evitando o limitando traumi ai monconi portanti.

Istruzioni e consigli:

Attacco a ritenzione combinata PDF


3 Prodotti/o

per pagina

3 Prodotti/o

per pagina