OT CAP & BOX Kit

Le protesi tutte in resina con attacchi overdentures di qualunque marca o tipo sono esposte a possibili fratture nel punto in cui sono inseriti gli attacchi.

Con un rinforzo fuso si garantisce l’impossibilità di rotture. Con le barre OT BOX si modella il rinforzo direttamente sul modello MASTER senza duplicarlo in rivestimento.

Ogni laboratorio è in grado di fondere anche senza attrezzature particolari il rinforzo fuso completo dei contenitori delle cappette ritentive.

Per la fusione si può utilizzare qualunque lega.

Il rendimento ottimale delle cappette ritentive avviene nei contenitori di metallo (fusi o prefabbricati) che sono costruiti con una piccola tolleranza, calcolata per consentire al perimetro d’imbocco della cappetta un cedimento durante l’inserzione grazie all’elasticità del materiale.

I contenitori in metallo offrono un notevole vantaggio anche per il ricambio delle cappette che risulterà così veloce e semplice.

Anche con le cappette fissate direttamente nella resina, l’elasticità e lo spessore del materiale permettono, seppure in forma minore, un cedimento elastico del perimetro durante l’inserzione della sfera. 

Istruzioni e consigli:

Contenitori calcinabili PDF

Contenitori di cappette calcinabili a barra PDF


3 Prodotti/o

per pagina

3 Prodotti/o

per pagina