Acquista per
Filtra per Prodotto
Filtra per Marca

ProCam

Scansione Intraorale, da laboragtorio e stampa di modelli digitali.

Monconi personalizzati custom, monconi ibridi incollati, modelli stampati in 3D

Oggi un flusso digitale integrale è una realtà’ sempre più presente nei moderni studi dentistici.

I moderni corpi di scansione, ScanBody, permettono a clinici e odontotecnici di trasformare in digitale una procedura storicamente analogica.

Impronte e calchi si trasformeranno in scansioni da banco o intraorali, i modelli in gesso diverranno stampe 3D,mentre i software di modellazione saranno le Peter Thomas digitali.

Esattamente come le impronte o calchi dovevano trasferire con precisione anatomie e posizioni implantari anche gli ScanBody ProCam ,in alta definizione,  permettono di tradurre in digitale una posizione implantare tridimensionale assolutamente certa.

ScanBody ProCam in alta definizione permettono, a seconda dell’utilizzatore di richiamare librerie specifiche e dedicate.

Scansioni intraorali potranno richiamare: analoghi digitali dedicati alla stampa 3D, geometrie dedicate ad abutment Interface e connessioni dirette su impianti liberamente fresabili.

Scansioni da banco, validabili da tastatori meccanici come Renishaw , richiameranno le geometrie dedicate ad abutment Interface e geometrie dirette di connessioni su impianti , liberamente fresabili dal qualsiasi laboratorio odontotecnico o centro di fresaggio.


Choose Your Digital Level

Crediamo fortemente nella libertà’ di scelta digitale. 

Tutte le nostre librerie rilasciano gratuitamente le geometrie delle connessioni implantari di centinaia di impianti con la liberta' di realizzare monconi personalizzati comprensivi di connessione.

Le connessioni implantari presenti in ProCam saranno automaticamente riconosciute da software come Hyperdent 8.2 , o successivi, i quali applicheranno strategie e ottimizzazioni di fresaggio precaricate sul software.

ScanBody in alta definizione come ProCam hanno tolleranze in Z estremamente ridotte, inferiori a 5 micron. Questo corpo di scansione ha una connessione verso l’impianto in titanio grado 5 ricoperto in TiN Coating, uno scheletro interno sempre in titanio e una guaina esterna in Peek.

Questo particolare accoppiamento permette di utilizzare ScanBody ProCam anche su paziente , sterilizzando innumerevoli volte il componenti senza perdere precisione.

Sono due le forme di questi corpi di scansione, una forma completamente circolare e con una dimensione occlusale più’ generosa è dedicata alle connessioni implantari di tipo rotante, quindi senza ingaggio.

La forma dedicata alle connessioni implantari con ingaggio e quindi non rotanti, ha una dimensione più’ snella , maggiormente utilizzabile per elementi singoli con denti adiacenti, una faccia piatta indica al software la posizione dell’esagono implantare o del sistema di ingaggio utilizzato.

Questa soluzione è ideale per i monconi dentali personalizzati e customizzati.


Le vostre necessità e le nostre soluzioni

Monconi personalizzati ibridi.

Le differenti necessità che hanno gli specialisti in protesi, i parodontologi e gli odontotecnici unita a una capillare raccolta dei dati ha permesso di sviluppare una linea di Interface con caratteristiche uniche nel suo genere.


La porzione destinata all’incollaggio, alta 8mm e personalizzabile in altezza, tramite specifiche dime di taglio, permette di supportare adeguatamente materiali diversi tra loro (metallo, zirconia, PMMA e Peek) e/o diverse anatomie dentali.


Spalle progressivamente piu generose sono dedicate a 3 diametri implantari, Narrow, Regular e Wide.


Questo permette di migliorare i profili di emergenza e dedicare al materiale incollato una spalla piu generosa.


Fori vite angolati fino a 30° sfruttano una dima di taglio dedicata che apre lateralmente l’Interface, questa soluzione protesica permette di ridurre i casi di protesi cementata e le conseguenti difficolta di gestione delle cementazioni sotto gengivali.


TPA sfrutta un driver pentalobato che può lavorare con inclinazioni fino a 30°

I tragitti transmucosi di altezze differenti (0,5 - 1,5 - 2,5mm) sono trattati con TinCoating che tramite la sua funzione batteriostatica permette di mantenere una bassa prolife- razione batterica e conseguente una gestione dei tessuti molli migliorata nell’estetica.

La geometria, speculare alla base Interface ProCam è completamente fresabile con frese di diametro 1mm permettendo una stabilita’ dimensionale ottimale.
Calcinabili da fusione o pressate.
Calcinabili integrali dedicati agli Interface ProCam completano gli accessori disponibili per questa soluzione protesica.


Disponibili nelle due varianti rotanti e non rotantri sono un comodo supporto per fusiioni e disilicati pressati.