Multiunit compatibile con Geass Mix/Extra.
Multiunit compatibili con la metodica implantare Geass Mix/Extra.
Per una serie di ragioni, la collocazione ideale di un impianto endosseo da una prospettiva protesica non è sempre fattibile. L'osso, i biotipi gengivali e la posizione delle strutture vitali spesso impediscono di posizionare l'impianto in una posizione protesicamente corretta o con profondità gengivali simili quando vengono posizionati più impianti. Per i pazienti parzialmente o completamente edentuli, queste profondità e gli angoli disparati possono portare a inestetismi o problematiche parodontali. Disponibile per tutti i principali sistemi di implantari, i Multi-Unit AbutmentCompatibili® offrono un potente protocollo basato su componenti per standardizzare l'angolo di emergenza e livellare la piattaforma protesica. Precisione lavorazione con CNC e lega di titanio grado5 per la massima resistenza e biocompatibilità, sono disponibili in diverse altezze transmucose, in modo da ottenere altezze ottimali delle piattaforme protesiche. Abutments Multi-Unit AbutmentCompatibili® a 17° e 30° permettono a un laboratorio di compensare la divergenza degli impianti posizionati e di creare una linea di inserzione unifica - per esempio, nelle popolari protesi su 4 impianti o 6 impianti dove almeno due impianti sono volutamente posizionati con forti inclinazioni. Utilizzando Abutments Multi-Unit AbutmentCompatibili® è possibile parallelizzare e livellare le piattaforme protesiche di impianti di marche differenti tra loro e posizionati in tempi diversi della vita del paziente. Recuperare protesicamente impianti gia’ inseriti in passato permette di ridurre i costi e migliorare il confort del paziente. Un assortimento completo di accessori Multi-Unit AbutmentCompatibili® standardizza e semplifica il processo di restauro. Indipendentemente dal sistema implantare, la capacità di ottenere una comune piattaforma di ricostruzione e un percorso armonico di inserimento su più impianti libera i laboratori dalle limitazioni imposte dal posizionamento divergente dell'impianto e consente ai loro clienti clinici di perseguire le migliori protesi e protocolli che la tecnologia moderna ha da offrire. La componentistica TPA Asse Angolato utilizzata su MultiUnit MUA permette di incrementare la correzione degli angoli implantoprotescisi con un +15° o +25° rispetto all'angolazione del moncone di partenza. Questa ulteriore possibilita’ permette di riportare sulla faccia occlusale degli elementi protesici disassamenti protesici da 45° o 55° permettendo al clinico e al protesista di spingere al limite la tecnica All On 4®. Le soluzioni ad Asse Inclinato TPA utilizzabili su Multi Unit MUA sono disponibili nelle versioni sovrafondibili in CoCr e basi da incollaggio per strutture in zirconia.
Gli abutment tipo Multi Unit o MUA sono presenti nel catalogo AbutmentCompatibili.com con altezze di transmucoso che vanno da 1 a 5mm a seconda della connessione impantare, e angoli da 0°, 17° e 30°.
I MUA Multi Unit uniformano diametro e connessione degli impianti su un nuovo livello protesico con una meccanica dedicata alla protesi multi elemento avvitata.
Associa Analogo | No |
---|