Multi Unit angolato a 17° e 30°

Multi Unit angolato a 17° e 30°
SKU: ABC-MUANG

Data di spedizione prevista
Data di spedizione prevista
Martedì 19/02/2019

Disponibilità: Disponibile

73,00 €

* Campi obbligatori

Descrizione prodotto
Dettagli

Gli abutment tipo Multi Unit o MUA sono presenti nel catalogo AbutmentCompatibili.com con altezze di transmucoso che vanno da 1 a 5mm a seconda della connessione impantare, e angoli da 0°, 17° e 30°.

Per una serie di ragioni, la collocazione ideale di un impianto endosseo da una prospettiva protesica non è sempre fattibile.

L'osso, i biotipi gengivali e la posizione delle strutture vitali spesso impediscono di posizionare l'impianto in una posizione protesicamente corretta o con profondità gengivali simili quando vengono posizionati più impianti.

Per i pazienti parzialmente o completamente edentuli, queste profondità e gli angoli disparati possono portare a inestetismi o problematiche parodontali.

Disponibile per tutti i principali sistemi di implantari, i Multi-Unit AbutmentCompatibili® offrono un potente protocollo basato su componenti per standardizzare l'angolo di emergenza e livellare la piattaforma protesica.

Precisione lavorazione con CNC e lega di titanio grado5 per la massima resistenza e biocompatibilità, sono disponibili in diverse altezze transmucose, in modo da ottenere altezze ottimali delle piattaforme protesiche.

Abutments Multi-Unit AbutmentCompatibili® a 17° e 30° permettono a un laboratorio di compensare la divergenza degli impianti posizionati e di creare una linea di inserzione unifica - per esempio, nelle popolari protesi su 4 impianti o 6 impianti dove almeno due impianti sono volutamente posizionati con forti inclinazioni.

Utilizzando Abutments Multi-Unit AbutmentCompatibili® è possibile parallelizzare e livellare le piattaforme protesiche di impianti di marche differenti tra loro e posizionati in tempi diversi della vita del paziente.

Recuperare protesicamente impianti gia’ inseriti in passato permette di ridurre i costi e migliorare il confort del paziente.

Un assortimento completo di accessori Multi-Unit AbutmentCompatibili® standardizza e semplifica il processo di restauro.

Indipendentemente dal sistema implantare, la capacità di ottenere una comune piattaforma di ricostruzione e un percorso armonico di inserimento su più impianti libera i laboratori dalle limitazioni imposte dal posizionamento divergente dell'impianto e consente ai loro clienti clinici di perseguire le migliori protesi e protocolli che la tecnologia moderna ha da offrire.

MUA Multi Unit uniformano diametro e connessione degli impianti su un nuovo livello protesico con una meccanica dedicata alla protesi multi elemento avvitata.

La componentistica TPA Asse Angolato utilizzata su MultiUnit MUA permette di incrementare la correzione degli angoli implantoprotescisi con un +15° +25° rispetto all'angolazione del moncone di partenza.

Questa ulteriore possibilita’ permette di riportare sulla faccia occlusale degli elementi protesici disassamenti protesici da 45° o 55° permettendo al clinico e al protesista di spingere al limite la tecnica All On 4®.

Le soluzioni ad Asse Inclinato TPA utilizzabili su Multi Unit MUA sono disponibili nelle versioni sovrafondibili in CoCr e basi da incollaggio per strutture in zirconia.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
SKU ABC-MUANG