Contatto Commerciale Tel 0187.50.97.72 Tecnico Cell 348.31.48.204

Monconi Compatibili con AstraTech®

Osseospeed-4.5

Compatibili Astra

Astra Tech è una casa implantare storica nel panorama implantologico mondiale.

Da poco è stata introdotta una nuova connessione Astra TX con il controllo della rotazione affidato a 7 punte simili ad un torx modificato ma questa connessione non viene presa in considerazione in questa categoria.

Sono molte le case implantari che hanno adottato questa connessione Astra Tech sui propri impianti.

Gli impianti Astra Tech / Osstem utilizzano 3 differenti tipologie di diametro di connessione protesica, è importante identificare con chiarezza la connessione che si vuole ordinare.


Le connessioni degli impianti Astra Tech / Osstem sono fondamentalmente 3 misure:


Astra X-Small è l'impianto piu piccolo di diametro 3mm e identificato dal colore giallo.

Astra Aqua Small , il diametro piu utilizzato infatti viene adottato su impianti di diametro 3,5 e 4mm e identificabile dal colore azzrro.

Astra Lilac Large è il diametro piu grande come connessione e viene adottato per gli impianti da 4,5 e 5mm il suo colore è il lilla.

I monconi compatibili Astra Tech e Osstem sono i monconi calcinabili, monconi da soprafusione, monconi dritti e angoati, monconi per Multi Unit MUA, monconi transfer da impronta, monconi di guarigione, analoghi da laboratorio, monconi Locator originali, monconi OT-Equator di Rhein83 originali.


Tutti gli i monconi compatibili con impianti Astra vengono forniti con la relativa vite in titanio e coperti da certificazione CE e/o FDA

21 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

21 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Abutment & Accessori