Accessori TPA

Le viti e i monconi TPA per la protesi angolata permettono di correggere l’asse implantare riportandolo in una posizione protesica più corretta, al fine di migliorare la funzionalità e l’estetica.

Le viti TPA sono utilizzate con un cacciavite “Torx ellittico” che consente di avvitare no ad un angolo di 28°.

Il cacciavite, lungo 25 o 32mm, ha un punto di rottura controllato il quale assicura che in caso di serraggio eccessivo non si vada a danneggiare la vite mentre sarà il cacciavite a fratturarsi in detto punto.

Tutte le viti TPA mantengono lunghezze ed ingaggi invariati rispetto alle controparti originali e possono essere utilizzate con qualsiasi libreria implantare CAD-CAM compatibile con il sistema a disposizione, senza richiedere alcuna libreria o programma aggiuntivo.

Il rivestimento TiN, applicato alla vite TPA, riduce il rischio di allentamento, evita la deformazione laterale del letto, aumenta il precarico e la resistenza alle fratture e, in aggiunta, riduce l’adesione batterica.

La vite TPA può essere usata sia con le basi da incollaggio coordinate che con gli abutment angolati da sovrafusione con base in Co-Cr.

9 Prodotti/o

per pagina

9 Prodotti/o

per pagina