Moncone da incollaggio IPD

Moncone da incollaggio comprensivo di vite
SKU: ABC-INCOL

Disponibilità: Disponibile

35,00 €

* Campi obbligatori

Descrizione prodotto
Dettagli

Le interfacce IPD sono semplici e facili da utilizzare, grazie all'omologazione delle sovraconnessione delle interfacce e alla conseguente riduzione degli elementi protesici, oltre al brevettato IPD Hollow Screw System®
Interface Models.


Possiamo differire da 5 modelli di interfaccia con differenze nelle connessioni superiori.

Questi 5 modelli di interfaccia hanno i propri allegati che non sono compatibili tra loro.

Pertanto, ogni modello ha il suo calcinabile, il corpo di scansione e la sezione nelle librerie per CAD-CAM.


Interfaccia Non Rotante:
progettata per restauri unitari. È costituito da una parte cilindrica, con un design Non Rotante alla base che consiste in un lobo e due lati piatti. Ha una scanalatura precisa per una regolazione ottimale del corpo di scansione. Disponibile in diverse altezze gengivali.


Interfacci angolata Non Rotante:
A differenza del precedente, ha una tacca laterale che, una volta angolato il camino, consente l'inserimento della vite TPA e il posizionamento del driver per fornire la coppia corretta. Ha anche una scanalatura per orientare correttamente il corpo di scansione con la tacca laterale.


Interfaccia angolata Rotante
Progettato per molteplici restauri. La conicità del suo corpo facilita l'inserimento della protesi anche in alcuni casi di divergenza tra gli assi. Questa connessione a cono ha scanalature circolari che migliorano la ritenzione del cemento. Disponibile in diverse altezze gengivali.


Interfaccia angolata Rotante:
A differenza del precedente, ha una tacca laterale che, una volta angolato il camino, consente l'inserimento della vite TPA e il posizionamento del driver per fornire la coppia corretta. Ha anche una scanalatura per orientare correttamente il Corpo di scansione rispetto alla tacca laterale.


Interfaccia MultiUnit:
L'interfaccia multi-unit è costituita da un corpo conico con scanalature circolari esterne, che facilita e migliora l'inserimento della protesi e la cementazione. È compatibile con qualsiasi unità multipla diritta o ad angolo. Questa interfaccia è utilizzata per progettare con la nostra libreria i lavori dritti e angolati in modo indistinto.


Scan Body:

Il design del corpo di scansione di IPD è il risultato di un'ampia ricerca di tutte le tecnologie di scansione e dei materiali utilizzati. Grazie alla sua lavorazione precisa, consente il posizionamento degli impianti con la massima precisione, nonché la migliore definizione grazie al materiale utilizzato per realizzarlo: PEEK.

IPD Hollow Screw System

Il sistema IPD Hollow Screw System® è progettato esclusivamente per l'uso con il sistema di interfaccia IPD dritto, fornendo il provvisorio fissaggio meccanico della protesi all'interfaccia senza bisogno di adesivi.


La sua caratteristica principale è un'apertura sul suo asse longitudinale che consente alla vite di livello dell'impianto di fissare l'interfaccia all'impianto.

Ciò consente al sistema assemblato di interfaccia-protesi di essere portato dal laboratorio alla bocca del paziente, per eseguire i corrispondenti test occlusivi.

Questo nuovo concetto semplifica notevolmente il lavoro in laboratorio, in quanto non vi è alcuna necessità di cementazione temporanea, con tutti i problemi e gli svantaggi che ciò comporta. In entrambi i casi, la cementazione permanente può essere eseguita in laboratorio, facilitando il lavoro per lo specialista clinico.


Il sistema IPD Hollow Screw System® è realizzato in titanio grado 5, garantendo quindi la totale biocompatibilità e consentendo l'opzione di lasciare la vite nella bocca del paziente in modo permanente, integrando la cementazione e migliorando la stabilità, l'affidabilità e la durata della struttura.

STRUMENTO PER IL SISTEMA IPD HOLLOW SCREW

Questo sistema di ancoraggio è completato da un cacciavite appositamente progettato per questa vite.

Ha un design pratico ed ergonomico che facilita il trattenimento e il fissaggio della vite.

Basato su un cacciavite a croce conico con una riduzione del diametro che funge da guida per facilitare il montaggio.

Ha una fresatura piatta standard nella parte superiore che consente di adattarla alle più comuni impugnature RA Shank nel settore dentale.

VANTAGGI

CAD-CAM: semplifica il processo di scansione in laboratorio, facilitando la manipolazione degli allegati.

Senza cementazione provvisoria: non c'è bisogno di cementazione provvisoria in nessuna delle fasi di regolazione della protesi: prova del metallo, prova di bisque e test di occlusione.

Senza ossidazione: poiché l'interfaccia non richiede di essere riscaldata nel forno per rimuovere il cemento provvisorio, non c'è ossidazione sulla sua superficie. Mantiene l'integrità dimensionale e il colore della superficie, ottenendo un aspetto superiore e una regolazione precisa con l'impianto.

Meno tempo e costi: il tempo di lavoro e il costo del lavoro di laboratorio sono ridotti in quanto non è necessario eliminare la cementazione provvisoria.

Sistema di fissaggio di sicurezza: essendo realizzato in titanio di grado 5, può essere lasciato permanentemente nella bocca del paziente come elemento di sicurezza complementare, mantenendo inoltre il palo libero dal cemento in eccesso. In nessun caso sostituisce la cementazione permanente che fissa la protesi all'interfaccia.

Diverse altezze gengivali: offre una soluzione praticamente per tutti i casi clinici e consente di tenere il cemento lontano dai tessuti.

Ritenzione: l'incisione sulle sovraconnessioni offre ulteriore ritenzione del cemento, rendendo possibile fare a meno della sabbiatura.

Rivestimento TiN: Il rivestimento in nitruro di titanio dorato offre un colore più caldo e più naturale per il restauro, oltre ad essere chimicamente inerte, uniforme e riducente l'adesione batterica.

Spessore ceramico più elevato: le sue pareti parallele consentono una ceramica più spessa, riducendo le ombre anche nei restauri difficili.

Supraconnections standardizzati: consente di ridurre lo stock di componenti necessario. Di conseguenza, il sistema di interfaccia IPD è il sistema di interfaccia più conveniente sul mercato.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
SKU ABC-INCOL