Asse Inclinato , moncone da incollaggio IPD Easy Digital

Asse Inclinato , moncone da incollaggio comprensivo di vite TPA
SKU: ABC-MONCINC

Data di spedizione prevista
Data di spedizione prevista
Mercoledì 17/10/2018

Disponibilità: Disponibile

40,00 €

* Campi obbligatori

Descrizione prodotto
Dettagli

Le viti TPA per la protesi angolata permettono di correggere l’asse implantare riportandolo in una posizione protesica più corretta, al fine di migliorare la funzionalità e l’estetica.

Le viti sono utilizzate con un cacciavite “Torx ellittico” che consente di avvitare fino ad un angolo di 28°.

Il cacciavite, lungo 25 mm, ha un punto di rottura controllato il quale assicura che in caso di serraggio eccessivo non si vada a danneggiare la vite mentre sarà il cacciavite a fratturarsi in detto punto.

Tutte le viti TPA mantengono lunghezze ed ingaggi invariati rispetto alle controparti originali e possono essere utilizzate con qualsiasi libreria implantare CAD-CAM compatibile con il sistema a disposizione, senza richiedere alcuna libreria o programma aggiuntivo.

Il rivestimento TiN, applicato alla vite TPA, riduce il rischio di allentamento, evita la deformazione laterale del letto, aumenta il pre-carico e la resistenza alle fratture e, in aggiunta, riduce l’adesione batterica.

La vite TPA può essere usata sia con le basi da incollaggio coordinate che con gli abutment angolati da sovrafu- sione con base in Co-Cr.

La vite TPA può essere usata sia con:
le basi da incollaggio coordinate che con gli abutment angolati da sovrafusione con base in Co-Cr. 

Il driver per le viti TPA è invece trattato con rivestimento DLC per ridurre gli atriti e aumentarne la durezza e resistenza, la sua forma penta-lobata associata al trattamento superficiale di colore nero DLC permettono di trasfrerire fino al 10% in piu di torque

Qualita delle connessioni, affidsbilita’ dell’incollaggio, semplicita’ di utilizzo.

 

Con ingaggio antirotazionale:

La porzione interessata all’incollaggio nei monconi con ingaggio antirotazionale hanno pareti parallele per aumentare la ritenzione, e un profilo basso per un migliore risultato estetico.Questa tipologia di interfacca si utiizza su elementi singoli o su monconi cementati.

Senza ingaggio o rotanti:

Il sistema di interfaccia su questi monconi rotanti senza ingaggio è conico, la sua forma permette una riduzione dei volumi permettendo una piu facile programmazione al Cad.
Questa tipologia di interfacca si utiizza su elementi multipli come ponti o cicolari avvitati.

Multi unit Abutment:

Senza ingaggio o rotanti per monconi Mua Multi-Unit:

Il sistema di interfaccia su questi monconi rotanti senza ingaggio è conico, la sua forma permette una riduzione dei volumi permettendo una piu facile programmazione al Cad.
Questa tipologia di interfacca si utiizza solo su monconi tipo Mua Multi Uniti.

 

Tutti e 3 i modelli di interfaccia (monconi da incollaggio) hanno i rispettivi Scan-Abutment. Questi abutment hanno all’interno del foro trans-coronale una filettatura accessoria che permette un comodo e affidabile serraggio tramite l’anello di tenuta che permette trafite il proprio foro passante l’utilizzo delle tradizionali viti di serraggio dei monconi da incollaggio.

Le librerie dedicate a questi monconi sono suddivise anche loro nei 3 differenti utilizzi:

Elementi singoli o da cementazione non rotanti
Elementi multipli rotanti

Anello di Serraggio:

Questo componente è una vite cava progettata per essere utilizzata con tutti i monconi da incollaggio con filosofia Implant Platform Digital (I.P.D)

Questo anelll permette un sicuro fissaggio del moncone da scansione sulla base IPD in titanio

Vantaggi:

Potete decidere quale asse implantare attribuire ad ogni singolo elemento, potrete creare elementi avvitati diretti con il foro della vite passante dove piu desiderate.

 

 

 

 

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
SKU ABC-MONCINC