Analoghi per stampa 3D

Le librerie IPD, pura innovazione generata dall’esperienza.

Due sono le forme di questi corpi di scansione:

• una completamente circolare, con una dimensione occlusale più generosa, dedicata alle connessioni implantari di tipo rotante

• l’altra, dedicata alle connessioni implantari con ingaggio, di dimensione più snella, maggiormente utilizzabile per elementi singoli, con una faccia piatta che rileva la posizione dell’esagono o del sistema di ingaggio dell’impianto.

Concentrando l’analisi del Matching alla sola porzione più occlusale della scansione, il software sfrutterà le pozioni maggiormente precise e affidabili della ricostruzione tridimensionale dello ScanBody.

Strategie e soluzioni protesiche differenti sono il vantaggio dell’utilizzo di questa suite digitale. Interface da incollaggio con foro vite dritto o angolato, connessioni dirette su impianto anch’esse con la possibilità di creare fori vite angolati fi no a 30° e analoghi dedicati alla stampa 3D per le scansioni intraorali. Queste sono le macro categorie presenti in IPD ProCam e richiamabili dai medesimi ScanBody.

Prototipazione dei modelli 3D La prototipizzazione dei modelli, effettuata con tecnologie di stampa 3D e materiali diversi, possono generare contrazioni differenti.

Offset di stampa personalizzati sono dedicati a stampanti e resine dissimili.

Con il sistema di incremento dell'offset degli analoghi digitali dedicati alla stampa 3D, si potranno gestire correttamente i fenomeni di contrazione della stampa e successiva polimerizzazione.

Un fi le di calibrazione con offset progressivi permetterà in fase di installazione delle librerie di comprendere quale spazio, offset, è più indicato alla stampante e alla resina utilizzata.

Gli analoghi digitali, per stampa 3D, saranno successivamente fi ssati al modello tramite un doppio sistema di viti, coassiale e parassiale.

Queste, in sinergia della faccia piatta e del doppio corpo cilindrico, vincoleranno rispettivamente la z, quindi la discesa in sede corretta dell’analogo e la rotazione sul piano xy tramite la vite parassiale, rendendo stabile e affidabile nel tempo il modello prototipato.

Non ci sono prodotti in questa categoria :-(

Prova a cercare in altre categorie
Oppure richiedi una produzione dedicata ( minimo 100pz per codice)