Abutment incollaggio Multiunit comprensivo di vite

Abutment incollaggio Multiunit comprensivo di vite Ø4.8
SKU: ABC/AB-IR-01+AB-TR-00

Data di spedizione prevista
Data di spedizione prevista
Martedì 27/07/2021

Disponibilità: Disponibile

35,00 €
Dettagli

APPLICAZIONI E CONSIGLI D'USO  ABUTMENT DA INCOLLAGGIO

L'abutment da incollaggio è utilizzato per restauri protesici preparati dall’odontotecnico in laboratorio. L'uso principale dell'abutment da incollaggio in titanio è sostenere il ponte o i singoli elementi in biossido di zirconio realizzati in CAD / CAM o con fresatore manuale.

Può anche essere usato come connettore per corone dirette avvitate all’impianto (in qualsiasi materiale), o in, alcuni casi, anche come moncone protesico molto stretto.

 Controindicazioni: 

Non utilizzare l'abutment da incollaggio in titanio per restauri con estensione su un singolo impianto, bruxismo, spazio insufficiente o fusione diretta metallo-abutment.

Per migliorare l'adesione del cemento si consiglia che venga accuratamente pulito e sgrassato prima della cementazione.

È possibile utilizzare qualsiasi cemento definitivo o composito (sia foto-curing che dual-curing), unitamente ai relativi bonding ceramico/metallici, seguendo le raccomandazioni del produttore degli stessi.

La superficie della mesostruttura da cementare deve essere pulita, sgrassata e sabbiata. Per una presa sicura il diametro e l’altezza dell’abutment non devono essere ridotte eccessivamente (e.s. fresata).

Ulteriori informazioni
SKU ABC/AB-IR-01+AB-TR-00
Filtra per Impianto Multiunit (tipo NobelBiocare)